Riaprono le iscrizioni a Park Camp, i centri estivi Open-Air nel Parco di Monza.

Giunti alla 19° edizione, i camp con sede nel campeggio del Parco hanno predisposto la nuova organizzazione che, rispettando le indicazioni di sicurezza anti-covid19, permetterà di far divertire i nostri bambini come è sempre stato in passato.

Sono confermate quasi tutte le attività tradizionali di Park Camp: dalle escursioni in bicicletta ai percorsi sospesi, dall’ equitazione al tiro con l’arco, dalle trike al crate climbing, dalla ricerca e salvataggio al problem solving, a tutte le altre attività complementari sempre in mezzo al verde del Parco di Monza.

PkC Kart e PkC Motorbike sono state confermate dai nostri partner operativi, mentre al momento non possiamo ancora confermare i camp Scuba e Rescue Squad.
Non si potrà svolgere neanche l’attività con i Labirinti Speleologici, ma per sopperire a questa attività abbiamo deciso di estendere a tutti i partecipanti, come attività comune, anche i Veicoli Elettrici: Hoverboard e Crossboard (a partire dai 9 anni)

Inoltre viene ampliato il calendario andando a offrire il servizio anche nel mese di agosto.
In fase di verifica invece la possibilità di estendere anche a settembre, nella settimana antecedente l’inizio della scuola.

Per iscrizioni  vai alla pagina dedicata